Sono sempre di più gli utenti che decidono di acquistare un iPhone. La continua evoluzione negli anni ha portato Apple a raggiungere ottimi traguardi nel corso del tempo: il dispositivo della mela, infatti, è sempre più popolare e moltissime persone lo utilizzano per navigare su Internet. I dati sono diffusi da NetMarketShare.
La società, specializzata in “audience” di Internet nei sistemi operativi, browser e dispositivi, afferma che la percentuale di utilizzo dell’iPhone come dispositivo per la navigazione su Internet è del 0,70% per il mese di luglio. In giugno tale percentuale era dello 0,59%. Un incremento dello 0,11% in un solo mese non si era mai visto e tali dati, confrontati con quelli di settembre 2009, sono addirittura raddoppiati (0,35%).
I sistemi operativi, invece, continuano a calare: Mac OS passa dal 5,33% massimo di marzo al 5,06% di luglio. Windows, nello stesso periodo, è sceso dal 91,58% al 91,32% mentre Linux dall’1,03% allo 0,93%. A quanto pare, quindi, quelli che ne guadagnano sono soltanti i dispositivi mobili, soprattutto iPhone ed Android.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti