Alcune immagini apparse qualche minuto fa sul web, anticipano il nome e l’interfaccia grafica di quello che potrebbe essere il nuovo tool di comex. Sedna, questo il suo ipotetico nome, permetterà di eseguire il Jailbreak di tutti i disposivi aventi iOS 4 o successivo.
Il tool, attualmente ancora in fase di beta testing ad un gruppo ristretto di persone, permetterà di Jailbreakkare qualsiasi dispositivo (iPhone 4 incluso) e sarà proprio come il predecessore Spirit: non dovremo fare altro che collegare il nostro dispositivo e premere l’unico pulsante disponibile nella finestra che ci ritroveremo davanti.
Tutto questo potrebbe essere soltanto un fake ma continueremo a seguire la vicenda per voi informandovi tramite un nuovo articolo in caso ci fossero novità.
Chpwn, su Twitter, ha smentito tutto. Il suo tool non si chiamerà Sedna. Approfitto anche dell’articolo per invitarvi a stare alla larga dal sito spiritjb.org perchè non è ufficiale! Quello vero termina con “.com” e tutte le informazioni che trovate nel primo sito non sono veritiere. Lo dico alla luce delle varie email e segnalazioni che ci inviate. Il rilascio del nuovo tool di comex non è previsto per domenica, ma verrà rilasciato “non appena sarà pronto”. Ieri ho parlato con BigBoss, il quale ha già eseguiro il Jailbreak sul suo iPhone 4 con il nuovo tool di Comex e mi ha detto che manca pochissimo al rilascio. Gli ultimi lavoretti riguardano un fix per Cydia e poi sarà online.
Via | Sm3e
Leggi o Aggiungi Commenti