Stando all’ultimo tweet di Comex, nonostante la patch di Apple, gli utenti che desiderano effettuare il Jailbreak sui propri dispositivi non hanno niente da temere. A breve verrà rilasciato il Firmware 4.1 ed anche per quello sembra già esserci un exploit!
Ricorderete sicuramente che l’hacker affermò di avere 3 diversi exploit per effettuare il Jailbreak e al momento Apple ha “tappato” soltanto il più semplice.
Gli utenti che adesso acquisteranno un iPhone con Firmware 4.0.2 o superiore, dovranno probabilmente attendere fino al rilascio del major update prima di poter effettuare il Jailbreak a meno che il DevTeam ed iH8sn0w non aggiornino RedSn0w e Sn0wbreeze. In tal senso, iH8sn0w ha già pubblicato uno screenshot in cui mostra di aver effettuato il Jailbreak sul 4.0.2
Anche Musclenerd ha già fatto sapere che l’ultima versione di Redsn0w (risalente a Giugno 2010) riesce ad eseguire il Jailbreak del 4.0.2 ma solo su iPhone 3G ed iPod Touch 2G MB. Se volete effettuare il Jailbreak quindi, usate questa Guida (Mac e Windows)
Approfittiamo anche dell’articolo per segnalare un rumor abbastanza attendibile. Pare proprio che il Firmware 4.1 verrà rilasciato a metà settembre durante l’evento “musicale” di Apple in cui vedremo il nuovo iPod Touch 4G. Nello stesso giorno è previsto l’aggiornamento all’iOS 4 anche per iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti