In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti i dispositivi, compresi gli iPod Touch 1G e iPhone 2G che non possono godere del nuovo aggiornamento firmware. Si tratta di un aggiornamento importante in quanto migliora notevolmente l’integrazione con il Multitasking nativo.
Advertising
Di seguito le novità della nuova versione svn.r515 beta 2:
- Su iOS4 il metodo nativo di backgrounding ora abiliterà la barra dello switching delle applicazioni che non supportanto ancora il multitasking nativo;
- Questa funzione è compatibile con il metodo “fall back to native”;
- E’ disabilitata per le applicazioni fuori da AppStore;
- Gli sviluppatori possono disabilitare lo switching inserendo il flag “UIApplicationExitsOnSuspend” nell’Info.plist delle proprie applicazioni.
Guida all’installazione
Trattandosi di una versione beta, non è ancora disponibile sulla repository ufficiale di BigBoss. Per l’installazione seguite i seguenti semplici passaggi. Aggiorneremo l’articolo non appena sarà disponibile su Cydia.
- Scaricate il file .deb cliccando qui;
- Scaricate iFile gratuitamente da Cydia;
- Trasferite il pacchetto scaricato sul vostro iPhone tramite SSH;
- Aprite iFile da iPhone, cercate la cartella nel quale avete inserito il file .deb ed installatelo con doppio tap.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti