In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Imagam | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€
Advertising
iFiles è una bellissima applicazione, disponibile da diverso tempo in AppStore, che funziona in maniera analoga ad Air Sharing. Grazie ad un collegamento Wi-Fi, potremo accedere al nostro dispositivo tramite browser e trasferire qualsiasi file all’interno dell’applicazione stessa per poi aprirlo, modificarlo, eliminarlo o condividerlo. Da poche ore è disponibile la versione 1.7, vediamo il changelog completo:
- Aggiunto il supporto a RockSpace Cloud File;
- Risolto un problema con la lista WebDav e altri problemi con altri Server;
- Risolto un problema che causava il crash dell’applicazione in presenza di poca memoria;
- Risolto un problema con lo spostamento o la modifica del nome su host Dropbox;
- Dropbox: ora è possibile copiare negli appunti/email i link dei file della cartella pubblica;
- Risolo un problema che causava il crash dell’applicazione dopo l’upload/download su iPhone 3G e iPod 2G con iOS4.0 in esecuzione;
- Nuove ottimizzazioni per il Retina Display;
- Possibilità di scegliere la qualità di importazione e registrazione dei video, configurabile anche in base al servizio.
Se avete bisogno di un’applicazione che vi permetta di trasportare facilmente i vostri file, iFiles è la scelta giusta. iFiles è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1.2 o successivo ed è localizzata in Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti