In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Imagam | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€
Advertising
iFiles è una bellissima applicazione, disponibile da diverso tempo in AppStore, che funziona in maniera analoga ad Air Sharing. Grazie ad un collegamento Wi-Fi, potremo accedere al nostro dispositivo tramite browser e trasferire qualsiasi file all’interno dell’applicazione stessa per poi aprirlo, modificarlo, eliminarlo o condividerlo. Da poche ore è disponibile la versione 1.7, vediamo il changelog completo:
- Aggiunto il supporto a RockSpace Cloud File;
- Risolto un problema con la lista WebDav e altri problemi con altri Server;
- Risolto un problema che causava il crash dell’applicazione in presenza di poca memoria;
- Risolto un problema con lo spostamento o la modifica del nome su host Dropbox;
- Dropbox: ora è possibile copiare negli appunti/email i link dei file della cartella pubblica;
- Risolo un problema che causava il crash dell’applicazione dopo l’upload/download su iPhone 3G e iPod 2G con iOS4.0 in esecuzione;
- Nuove ottimizzazioni per il Retina Display;
- Possibilità di scegliere la qualità di importazione e registrazione dei video, configurabile anche in base al servizio.
Se avete bisogno di un’applicazione che vi permetta di trasportare facilmente i vostri file, iFiles è la scelta giusta. iFiles è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1.2 o successivo ed è localizzata in Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti