Dopo avervi mostrato la custodia subaquea della DicaPac, oggi vi proponiamo la recensione di una custodia della Cellular Line chiamata Voyager. E’ adatta a tutti gli iPhone, iPod Touch, fotocamere e tutti gli altri smartphone e protegge i dispositivi da molti agenti come: sabbia, polvere, acqua e non solo!
Questa custodia è completamente impermeabile e potremo, per assurdo, indossarla anche durante una bella nuotata.
In questo senso, dopo aver fatto qualche pazzo test di immersione, possiamo dire che il cellulare resta completamente isolato, grazie anche anche all’ottima chiusura ad incastro. Non vi consigliamo però di scendere troppo in profondità perchè abbiamo notato qualche piccola ed innocente goccia d’acqua sul dispositivo, una volta rimosso dalla custodia.
L’utilizzo principale di questo accessorio resta comunque quello di poter utilizzare liberamente il dispositivo quando si è sulla spiaggia, senza preoccuparsi troppo della sabbia, dello sporco o dei graffi. Il risultato dei nostri test è stato eccezionale. Altri possibili utilizzi possono essere mentre:
- peschiamo;
- nuotiamo;
- sciamo;
Inoltre la Voyager è stata studiata in modo tale da consentirci di:
- effettuare una chiamata;
- scattare fotografie;
- ascoltare i brani dell’ipod;
- scrivere messaggi;
- navigare in internet.
L’unico neo di questa custodia è l’estetica, ma fortunatamente viene venduta ad un prezzo contenuto di 14,99 €, che la rende accessibile a tutti.
Ecco un video dove viene dimostrata l’usabilità del dispositivo e la reazione del Touchscreen tramite la parte trasparente dell’accessorio:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=04zufVSrbOg&hl=it_IT&fs=1?rel=0]
Potete trovare quest’ottima custodia nei miglior negozi di telefonia e in alcuni centri commerciali. Per maggiori informazioni potete recarvi a questa pagina del sito ufficiale Cellular Line.
AGGIORNAMENTO: Ecco un video (visualizzabile anche a 720p) girato sott’acqua con l’iPhone 4:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=GtHxD4_i-sc]
Leggi o Aggiungi Commenti