Sapevamo tutti che il Jailbreak con JailbreakMe non sarebbe durato a lungo ed infatti pochissimi minuti fa è arrivato un nuovo tweet da PlanetBeing (con fonte CNET), uno dei membri del DevTeam con impotanti informazioni.
A quanto pare, Apple ha già risolto la falla di sicurezza di Safari, anche se questa non è stata ancora rilasciata. Ieri nessuno si aspettava una nuova beta del firmware 4.1 e sembra proprio che il rilascio di questa nuova versione software sia stato anticipao per mettere la parola fine su Jailbreakme.
Tutto questo non avrà conseguenze sugli utenti he hanno già utilizzato il Tool o che non aggiorneranno all’ultima versione del Firmware, ma il consiglio di PlanetBeing è quello di acquistare l’iPhone 4 prima possibile perchè non appena sarà disponibile il nuovo Firmware, Apple li aggiornerà tutti e quindi non avremo più alcun modo per eseguire il Jailbreak.
Peccato che in Italia, anche volendo affrettare l’acquisto, siamo del tutto impossibilitati perchè i terminali continuano a non essere disponibili nei negozi, e probabilmente un nuovo e signifiativo stoccaggio arriverà soltanto a Settembre!
Leggi o Aggiungi Commenti