In Cina è stato inaugurato un nuovo stabilimento della Foxconn che offrirà lavoro a circa 200.000 persone e dal quale verranno prodotti circa 200.000 telefoni al giorno. Anche Apple se ne servirà e quindi la produzione di iPhone 4 verrà sicuramente velocizzata.
Qualche mee fa la Foxconn ha subito accuse di maltrattamenti e sono stati registrati anceh diversi casi di suicidio per quanto riguarda i dipendenti. Sulla base di tutto questo, si è deciso che il nome appropriato per questo stabilimento era “PingZhen”, una parola che scomposta significa “pace e calma”.
La Foxconn ha tutta la volontà di riscattarsi e ripulire la propria immagine. Questo stabilimento avrà un’enorme fabbrica e poi a poche centinaia di metri i dipendenti avranno i domicili, i campi sportivi, le palestre, le sale lettura, le sale TV e quant’altro, creando una nuova Mini-città al centro di Henan.
L’inaugurazione dello stabilimento è già avvenuta ma la fabbrica diventerà pienamente operativa a partire dal 20 Agosto. E’ ormai sicuro che anche Apple se ne servirà per la produzione di nuovi iPhone 4.
Via | MelaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti