Si è parlato a lungo dei problemi dell’antenna dell’iPhone 4 e quest’oggi la ChangeWave ha fornito i risultati di un’importante ricerca dove vengono comparati i risultati ottenuti dal 3GS lo scorso anno e quelli nuovi dell’iPhone 4.
Nel primo sondaggio è stato chiesto: “Con quanta frequenza vi cadono le telefonate con il vostro iPhone?” ed il risultato è sorprendente.
Nel 2009 gli utenti con iPhone 3GS con problemi durante le chiamate erano il 6,3% mentre oggi, con l’iPhone 4 i problemi sono diminuiti e riguarda soltanto il 5,2% degli utenti. Questi dati appartengono comunque al territorio americano con l’operatore AT&T e gli analisti sostengono che la colpa è proprio dell’operatore e non del telefono in uso.
Altro dato, meno rassicurante per l’iPhone 4 invece, riguarda il grado di soddisfazione degli utenti. Nel 2009, con l’iPhone 3GS gli utenti altamente soddisfatti arrivavano all’82% mentre adesso, con l’iPhone 4 si arriva soltanto al 72%, probabilmente a causa delle tante polemiche sull’antenna che ormai sembrano infondate.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti