Lo aspettavamo da tanto ed è finalmente arrivato il Jailbreak di Comex. Si chiama “JailbreakMe” ed è veramente il più semplice e potente che abbiamo mai visto.
Per iniziare il processo di sblocco è necessario soltanto accedere al sito www.jailbreakme.com dal proprio dispositivo dopodichè partiranno le istruzioni e verrà eseguito il Jailbreak!
Al momento Comex ha dovuto riavviare il server quindi il sito in questo preciso istante non è accessibile. Tra qualche minuto, quando tornerà online, vedremo per bene di cosa si tratta e vi forniremo anche una guida. Restate su iSpazio!
Aggiornamento: Come già detto qui sopra, il server di Comex è subito caduto, ma i ragazzi di ModMyi sono subito venuti in soccorso offrendo il proprio server. Provvisoriamente, potrete utilizzare questo nuovo link per eseguire il Jailbreak dei vostri iPhone: http://jailbreakme.modmyi.com Basta collegarsi da Safari Mobile!
Aggiornamento 2: Il sito www.jailbreakme.com è di nuovo online. Se vi compare una schermata vuota, dove vedete soltanto lo sfondo nello spazio, allora entrate in Impostazioni > WiFi > Freccina blu accanto al nome del vostro router > Cambiate i numeri nel campo DNS scrivendo 8.8.8.8. Io ho appena sbloccato il mio iPhone, è in arrivo la guida.
Immagine | JailbreakNews
Leggi o Aggiungi Commenti