Probabilmente a causa del “rumore” o delle lamentale dei produttori di smartphone, Apple sta eliminando dal sito ufficiale quella pagina in cui venivano mostrati i video-test di diversi smartphone relativamente al problema dell’antenna.
Apple dimostrava che tale problema non si verifica soltanto con il nuovo iPhone 4 ma anche con tanti altri telefoni. Nokia, HTC e Motorola hanno già risposto ed abbiamo visto nascere anche delle pubblicità in cui ci si faceva beffa di Apple dichiarando che “con altri smartphone si può anche telefonare senza death grip”. Insomma il fenomeno è cresciuto ed è stato ingigantito ancora di più per cui è probabile che Apple abbia deciso di rientrare nei ranghi e rimuovere la pagina. I test ormai erano già stati visto da tutti.
Se provate a collegarvi adesso alla pagina ufficiale www.apple.com/antenna, noterete che è stata rimpiazzata con i test di laboratorio. Sul sito italiano invece, troviamo ancora i confronti con gli altri terminali ma probabilmente anche questa pagina localizzata verrà rimossa a breve. Se non l’avete ancora mai vista, potete farlo da qui: www.apple.com/it/antenna
Grazie a tutti per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti