Produttore: Global Delight | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€
L’ottimo programma Camera Plus Pro, buona alternativa all’applicazione nativa della fotocamera dell’iPhone, si aggiorna alla versione 2.5 aggiungendo la condivisione Wi-Fi delle foto, la ricerca con Bing, ma principalmente la compatibilità con il Flash LED e la fotocamera frontale di iPhone 4.
Camera Plus Pro è stata la prima applicazione a portare la registrazione video su iPhone 2G e 3G, e grazie a questo nuovo aggiornamento sarà compatibile sia con la funzione foto che con quella video di iPhone 4. Scattare e modificare le immagini con Camera Plus Pro è stato reso ancora più semplice, grazie a nuove caratteristiche:
- Real-Time Preview per l’editing delle foto con possibilità di modificare: contrasto, luminosità, saturazione, tonalità, temperatura e tinta
- passare velocemente dalla fotocamera posteriore a quella frontale di iPhone 4
- ricerca e modifica immagini da Bing
- completa compatibilità al flash LED di iPhone 4 con scelta delle opzioni on/off/auto
- regolazione esposizione video e bilanciamento del bianco il Real-Time
- Live-Share delle immagini con possibilità di visione da qualsiasi browser
- miglioramenti della registrazione video per mezzo di zoom e filtri video in tempo reale
- possibilità di utilizzare lo zoom in tempo reale con la fotocamera posteriore e anteriore di iPhone 4
Questa nuova versione ha apportato parecchie nuove caratteristiche con essa, tante da andare a marginare tutte le lacune che l’applicazione nativa si porta dietro, come ad esempio fra tutte, l’editing delle immagini in tempo reale. Considerando anche il costo davvero irrisorio dell’applicazione, vi consigliamo vivamente l’acquisto!
Leggi o Aggiungi Commenti