Secondo quanto riportato da iLounge, il prossimo iPod touch che verrà presentato all’evento del primo Settembre, porterà con se’ non poche innovazioni: a partire dal design infatti, rappresenterà una vera e propria rivoluzione.
Grazie alle informazioni ricevute da una fonte affidabile, iLounge ci informa che la prossima generazione di iPod touch abbandonerà le curvature e le linee estetiche dei precedenti iPod touch 2g / 3g e che il nuovo case sarà “familiare” ai possessori di MacBook Pro. Il case infatti, si avvicinerà, in fatto di design, ai notebook Apple di fascia alta, con delle leggere curvature ai lati.
Sarà dotato di camera posteriore e, prendendo in considerazione un altro importante dato, ovvero le cover e i case prodotti per esso, potrebbe essere munito di un flash LED come quello di iPhone 4 o più semplicemente, di un microfono cancella rumori, come quello montato sull’ultima generazione di iPod nano.
Molto probabilmente inoltre, verrà presentato anche un nuovo device, dotato di un display touchscreen inferiore ai 2″, che, secondo la fonte, sarà più simile ad un iPod nano che ad uno shuffle in fatto di funzioni.
Ormai l’evento è sempre più vicino e se questi rumors si riveleranno fondati, la nuova generazione di iPod touch e questo nuovo device porteranno un’altra piccola rivoluzione in casa Apple.
via | iLounge
Leggi o Aggiungi Commenti