Al Mobile World Congress Sony presenterà i suoi nuovi smartphone per il 2017. Prima dell’evento di presentazione Evleaks è riuscito a trovare alcune interessanti immagini dei nuovi modelli. In particolare sono stati “svelati” in anticipo i Sony Xperia XZ Premium, Xperia XA2 ed altri due modelli inediti.
Lo smartphone più atteso da parte di Sony è sicuramente il nuovo Xperia XZ Premium con il suo processore Snapdragon 835 e display 4K (ancora da confermare). Il Sony Xperia XA2 avrà invece delle specifiche leggermente inferiori, rimanendo comunque un top di gamma molto atteso. Tra le caratteristiche tecniche più vociferate ci sono i 4 GB di memoria RAM ed una fotocamera da 23 MP. I restanti modelli devono ancora essere svelati dalla Sony stessa, perché non ci sono ancora rumors concreti a riguardo. Gli smartphone presenti nell’immagine diffusa da Evleaks, sono stati impostati con la data fissata al 7 maggio 2017. Sarà questa la data di lancio della nuova gamma Xperia di Sony?
Ecco l’immagine dei nuovi smartphone smartphone. Più precisamente quello di colore nero pare che sia l’Xperia XZ Premium, quello bianco invece l’Xperia XA2. Per gli altri due modelli non abbiamo ancora ulteriori dettagli.
Vi ricordiamo infine che la conferenza Sony è prevista per il lunedì 27 febbraio.
Leggi o Aggiungi Commenti