Samsung ha deciso di non presentare il suo atteso smartphone Galaxy S8 al MWC 2017, ma probabilmente rilascerà nei prossimi giorni un video teaser riguardante il dispositivo. I rumor, così come per iPhone 8, di certo non mancano, e poche ore fa è arrivata una prima immagine ufficiale che conferma il design della parte frontale dello smartphone.
La notizia non poteva che arrivare dall’affidabile Evleaks, che ha condiviso su Twitter uno screenshot della pagina di registrazione che permetterà agli utenti interessati di scoprire “in anteprima” le caratteristiche del Next Galaxy. La pagina web del sito ufficiale di Samsung, tuttavia, non è ancora attiva (lo sarà probabilmente dopo il MWC):
L’immagine conferma il design della parte frontale del Galaxy S8: display dual-edge, con angoli leggermente arrotondati, e cornici davvero ridottissime. Un design che abbiamo avuto già modo di conoscere con foto recentemente apparse in rete.
Queste invece dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone top di gamma di Samsung:
Samsung dovrebbe presentare il suo nuovo Galaxy S8 con un evento a Marzo (precisiamo che il colosso sud-coreano prenderà parte anche al MWC, ndr). L’arrivo sul mercato dello smartphone è invece previsto per Aprile.
Leggi o Aggiungi Commenti