Nonostante manchi ancora qualche giorno dalla data di vendita ufficiale, alcuni nostri utenti ci hanno segnalato che sono riusciti ad acquistare degli iPhone 4 a prezzo pieno, quindi senza vincoli con alcun gestore, in alcuni centri TIM.
Già da ieri (27 luglio 2010) infatti, alcuni centri TIM dell’Emilia Romagna e della Campania, hanno reso disponibile l’acquisto del nuovo iPhone 4 senza vincoli contrattuali (perché ovviamente i contratti legati al nuovo telefono di Apple potranno essere stipulati solo dopo la mezzanotte del 30 luglio 2010) ed ovviamente Sim-free.
Non abbiamo alcuna notizia riguardo le vendite da parte di Vodafone ed H3G, quindi supponiamo che aspetteranno la data ufficiale per iniziarli a vendere, ma è ormai notizia certa che quasi tutti i centri dei tre più grandi operatori italiani stanno iniziando a ricevere le prime scorte.
Secondo un rivenditore di uno di questi centri, salvo alcune eccezioni, sono arrivati circa 5 dispositivi (3 da 32 gb e 2 da 16 gb) e non si sa ancora quando arriverà una maggiore fornitura. Viene confermato il limite d’acquisto di 2 dispositivi a persona.
Grazie a Federico e Genni per la segnalazione e per le foto!
Leggi o Aggiungi Commenti