Apple per la prima volta apre le porte dei suoi laboratori ad un network televisivo di informazione, la ABC News, molto probabilmente per far vedere da vicino la struttura ed il lavoro effettuato.
Hanno partecipato alla visita anche Phil Schiller, responsabile marketing di Apple, e da Bob Mansfield, responsabile hardware Apple, che abbiamo avuto modo di conoscere nei vari video di presentazione dei prodotti Apple.
Il giornalista di ABCNews ha visitato le varie camere anecoiche, che abbiamo già visto nel dettaglio qui, e le varie sale di laboratorio dove vengono elaborati i dati.
Inoltre c’è una piccola curiosità, come vedete dall’immagine qui sotto, la scrivania del laboratorio è stata coperta da un telo, il motivo è ignoto anche se una delle tante ipotesi potrebbe essere per la presenza di prodotti nuovi o forse per macchinari particolari che Apple non vuole mostrate.
Purtroppo non possiamo postarvi il video al momento perchè è disponibile solo su Hulu, un servizio di video in streaming che non funziona nel nostro paese, ma non appena troveremo l’intervista completa vi forniremo il link per vederla direttamente in questo articolo.
Via | MelaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti