Dopo qualche giorno dalla creazione della nuova sezione sul sito ufficiale, in cui vengono esposti e mostrati i problemi all’antenna di alcuni tra i più famosi terminali disponibili sul mercato, Apple ha inserito un nuovo smartphone per sottolineare nuovamente che il difetto non è presente soltanto nel nuovo iPhone 4.
Questa volta si tratta del Motorola Droid X ed il video di seguito mostra la rapida caduta del segnale da tre barre a zero afferrando e stringendo il cellulare con la solita “Death Grip”, spesso citata per indurre i consumatori a non acquistare il nuovo device marchiato Apple.
Tale scelta è piuttosto significativa in quanto, il terminale, è stato visto come uno degli Anti-iPhone più validi. Droid X monta Android ed è forse anche per questo che le sue vendite iniziali sono state piuttosto soddisfacenti. A questo punto, visto quanto è successo con le altre società, possiamo sicuramente aspettarci un comunicato o, comunque, una risposta anche da Motorola. Vi terremo aggiornati!
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti