Sin dal primo iPhone, Apple ha introdotto un nuovo tipo di tastiera rivoluzionaria che ci permette tutt’ora di scrivere velocemente e senza commettere tanti errori grazie alla correzione automatica integrata nel dizionario del sistema operativo. BlindType, tuttavia, è una nuova applicazione in arrivo che potrebbe facilitare ancora di più queste operazioni.
L’applicazione imminente permette di scrivere più velocemente e senza dare troppo peso alla precisione con cui lo si fa. BlindType, infatti, riconosce i nostri errori molto più accuratamente rispetto alla tastiera nativa e garantisce la capacità di essere molto più precisi durante la digitazione.
BlindType è in grado di capire le parole che sono state interamente digitate in maniera errata, modificandole e correggendole automaticamente. Gli utenti, quindi, hanno la possibilità di scegliere la parola corretta da utilizzare con una barra che appare proprio sopra alla tastiera virtuale. Per capirne meglio il suo utilizzo, vi consiglio di dare un’occhiata al video di seguito.
L’applicazione è attualmente ancora in fase di sviluppo ma dovrebbe essere disponibile a breve in AppStore. Potete trovare maggiori informazioni anche sul sito ufficiale degli sviluppatori, raggiungibile cliccando qui. Fateci sapere che cosa ne pensate tramite i commenti!
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti