Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento per Skype, che arriva alla versione 2.0.1. Finalmente è stata introdotta la possibilità di poter chiudere l’applicazione e continuare la chiamata in corso grazie al Multitasking introdotto da iOS4.
Eseguendo Skype in background, quindi, avremo la possibilità di ricevere chiamate anche mentre le altre app sono in esecuzione. Una prova è stata eseguita anche dagli sviluppatori dell’applicazione stessa durante la presentazione ufficiale di iOS 4. Skype è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. Le novità introdotte, naturalmente, necessitano del Firmware 4.0 o successivo per funzionare correttamente.
Nota: Secondo la segnalazione di un nostro utente, l’applicazione non funziona sugli iPhone 3G Jailbroken in cui è stata attivata tale funzionalità. Questo può dipendere da molti fattori ma è probabile che tutto questo sia causato dalla scarsa RAM disponibile.
Aggiornamento: secondo i test effettuati e secondo i commenti, l’applicazione sembra non funzionare correttamente su un qualsiasi dispositivo Jailbroken. Non appena ritorneremo alla Home, infatti, il nostro account verrà scollegato e l’applicazione non girerà in background. Vi terremo come sempre aggiornati!
Grazie a tutti per le segnalazioni ed i commenti
Leggi o Aggiungi Commenti