In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il nostro utente Luca ci ha segnalato una mail che Apple ha inviato a tutti gli sviluppatori nella quale viene specificato che dal 22 Luglio per inviare il file binario delle applicazioni non si potrà più utilizzare iTunes Connect.
Advertising
In poche parole per mandare il file binario dell’applicazione non si potrà più utilizzare l’interfaccia web, ma gli sviluppatori dovranno usare l’applicazione “Application Loader”, inclusa nell’iPhone SDK 3.2 o successivo. Questo perché durante la procedura di caricamento via browser, spesso e volentieri, venivano restituiti errori di timeout ed è per questo che Apple ha preferito il caricamento tramite l’applicazione dedicata, già disponibile da tempo, che assicurerà un processo più veloce e sicuro. Di seguito vi elenchiamo le nuove funzioni dell’Application Loader:
- Possibilità di effettuare tutta la procedura online, con lo status “Waiting for Upload”, per poi caricare il binario con l’applicazione;
- L’applicazione stessa effettuerà una prima validazione del binario: numero della versione, integrità del binario stesso ed altro;
- Possibilità di inviare binari che contengono l’In-App Purchase.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti