Le InvisibleShield rappresentano le pellicole d’eccellenza per proteggere tutti i nostri gadget elettronici. In questa video-review vi faremo vedere l’applicazione della pellicola, semplicissima e senza la possibbilità che si creino fastidiose bolle e soprattutto l’enorme protezione che queste pellicole riescono a dare all’iPad. Inoltre faremo anche un test comparativo sull’effetto del death grip sulla qualità del segnale con e senza pellicola!
Per chi non le conoscesse, queste pellicole protettive sono realizzate con tecnologie militari. Sono ultraresistenti e proteggono l’iPad da graffi, urti e dallo sporco.
Nella confezione, oltre la pellcola ovviamente, troveremo uno spray per applicare l’InvisibleShield e la spatola per l’installazione.E’ anche possibile acquistare le pellicole che utilizzano un metodo di installazione diretto, senza spray.
Come vedrete dal video che abbiamo realizzato, l’installazione della pellicola è davvero semplicissima. Grazie alla presenza dello sprai che inibisce per un piccolo intervallo di tempo la colla della pellicola, è possibile installarla davvero con precisione, mettendola e levandola anche più volte fino a raggiungere il risultato desiderato. Dopo l’applicazione delle pellicole è necessario che si asciugino per un oretta, dopo la quale potrete utilizzare il vostro dispositivo senza alcun problema e senza preoccuparvi degli odiosi graffi.
Come si è potuto notare dal nostro test, le pellicole lungo i bordi dell’iPhone riescono ad eliminare l’effetto che il death grip ha sulla qualità del segnale, fornendo non solo protezione ma anche una ricezione nettamente migliorata.
Ci sono diverse soluzioni per l’acquisto ed i prezzi differiscono proprio in base a questo. La sola pellicala frontale costa 14,99$; la Full Body Maximum Coverage (con la quale potrete coprire anche le antenne) costa 24,99$ mentre è anche possibile acquistare le sole pellicole per le antenne ad un prezzo di 9,99$. Potete acquistare l’InvisibleShield dal sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti