Produttore: CoolStreaming | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
E’ finalmente disponibile in AppStore CoolStreaming, l’applicazione che ci permette di vedere in streaming diversi canali televisivi. Attualmente, il funzionamento è soltanto tramite rete Wi-Fi e l’applicazione non è compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch. Vediamo di seguito le sue caratteristiche.
Secondo quanto riferitoci dallo sviluppatore, alcuni canali si vedranno “discretamente” in quanto sono stati costretti ad abbassare un po’ la qualità generale per offrire quanti più canali possibili. L’applicazione è molto veloce e reattiva ed ecco, di seguito, alcune delle sue funzioni:
- Aggiornamento dei canali molto veloce grazie a delle API dedicate;
- Buffer dei video molto veloce;
- Possibilità di inserire i canali nei preferiti;
- Possibilità di eseguire ricerche per Stati, Categorie e Ultime novità;
- Presenza di canali esclusivi.
Come detto in precedenza, CoolStreaming non funziona su iPhone 2G e 3G in quanto, visti gli ultimi firmware rilasciati, molte funzioni non sono disponibili. A breve, inoltre, arriverà un aggiornamento che aggiungerà tante nuove funzioni e permetterà di riprodurre i diversi canali anche sotto rete 3G.
CoolStreaming è compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G ed iPad, richiede il firmware 3.1.3 o successivo ed è localizzata in Inglese. Potete scaricarla semplicemente cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti