La conferenza indetta da Apple per i problemi relativi all’iPhone 4 è alle porte e sono tante le domande che rimangono ancora senza risposta. Sarà Steve Jobs a salire nel palco o saranno i diversi collaboratori che condurranno tutto lo “show”?
La società potrebbe essere costretta ad offrire una soluzione hardware ai problemi dell’antenna, magari tramite una riparazione presso un qualsiasi Genius Bar tramite l’installazione di una piccola pellicola o con la sostituzione di un nuovo iPhone 4, magari avente iOS 4.1. Di seguito vi proponiamo una lista delle possibili soluzioni che potrebbero essere svelate tra qualche ora:
- Far sapere quanto sia magnifico il nuovo iPhone 4;
- Aggiungere qualche citazione da parte di qualcuno che non ha alcun problema con l’antenna del nuovo device;
- Spiegare quali sono i problemi e quanto sono diffusi tra i consumatori;
- Riconoscere il problema ed affermare di aver compiuto degli errori;
- Esporre le possibili correzioni sia a livello hardware che software;
- Esporre le possibili soluzioni per tutte quelle persone che hanno già acquistato un iPhone 4.
I dubbi sono davvero tantissimi in quanto molti analisti prevedono che Apple non riuscirà mai a ritirare o, comunque, riparare i 3 milioni di iPhone già in circolazione in quanto non tutti sono così informati sulle ultime vicende riguardanti l’azienda. Secondo voi, che cosa accadrà tra qualche ora? Quali sono le vostre previsioni? A voi la parola tramite i commenti e, naturalmente, restate qui su iSpazio in quanto vi forniremo un Live Blog per tenervi aggiornati sulle novità e le sorprese che l’azienda ha in serbo per noi.
Via | TiPb
Leggi o Aggiungi Commenti