Poche ore fa abbiamo visto che, secondo il Wall Street Journal, Apple non ritirerà tutti gli iPhone 4 già in commercio. Adesso, questa dichiarazione viene arricchita da un nuovo report.
L’analista Ashok Kumar ha rivelato di aver ricevuto queste informazioni direttamente dai produttori dei componenti dell’iPhone i quali hanno indicato che Apple ha già pronto un Fix di tipo Hardware per l’iPhone 4.
Questo fix meccanico sarà molto valido e consisterà nell’aggiungere un isolante in gomma all’interno del telefono, nei prezzi dell’antenna. In questo modo l’estetica del telefono resterà praticamente intatta ed inoltre si eviterà la possibilità di far entrare le antenne in corto circuito bloccando il segnale di rete.
Il Fix sarà molto rapido ed “indolore” per Apple. Probabilmente gli utenti potranno portare i propri iPhone 4 all’azienda in cambio di un nuovo iPhone, nel frattempo a questi iPhone verrà aggiunto il Fix e rimessi in commercio. La cosa sarà molto meno drastica di un ritiro totale ed uno studio di design completamente diverso ripartendo daggli schizzetti.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti