Mario, lo sviluppatore che cura la rubrica iSpazio Comedy Tech, ha aggiornato il suo iPhone 4 alla versione 4.1 Beta ed ha realizzato un video per mostrarvi come si comporta l’antenna.
Come potete vedere non ci sono molti problemi nonostante la presa con la mano sinistra che va a coprire l’antenna. Le tacchette si abbassano ma restano fisse alla terza. Ricordiamo che il Firmware 4.1 include il nuovo metodo di visualizzazione per le tacche e quindi vedere 3 linee con questa nuova versione dell’iOS corrisponde alle 5 tacche della versione precedente.
La ricezione quindi, almeno a Parigi dove si trova Mario, è ottima e l’iPhone 4 non ha problemi, così come accade anche nella maggior parte delle città italiane dove abbiamo testato i nostri iPhone 4 di persona. A dir la verità Mario non ha mai avuto grossi problemi con il suo dispositivo, neppure con il Firmware 4.0 quindi effettivamente dipenderà dalla potenza del segnale dato che nelle zone con buona ricezione non si verificano malfunzionamenti.
Leggi o Aggiungi Commenti