Qualche ora fa, abbiamo parlato di un possibile richiamo di tutti gli iPhone 4 già venduti da Apple ed abbiamo detto che questo avrebbe potuto tardare l’arrivo del nuovo dispositivo in Italia. Il Wall Street Journal adesso, ci fornisce un’importante aggiornamento.
Secondo una persona molto vicina ad Apple, e sappiamo che di conoscenze ne hanno davvero tante, durante la conferenza di domani non si parlerà di una richiamata di tutti i modelli già venduti. Le argomentazioni restano ignote ma di sicuro non verranno ritirati gli iPhone.
Questo vuol dire che il lancio in Italia e negli altri 7 Peasi potrebbe arrivare verso il 28-29 luglio come concordato, senza ulteriori ritardi. Ormai mancano poche ore alla conferenza, che cercheremo di seguire nel migliore dei modi, quindi non ci resta che attendere.
Cogliamo l’occasione di questo articolo per comunicarvi anche che alcuni ingegneri di Apple avevano già informato Steve Jobs che il design del nuovo iPhone avrebbe potuto dare problemi di Antenna. Questo avveniva prima della commercializzazione del prodotto e quindi se Apple ha voluto continuare senza indugi, potebbe esserci una spiegazione. Domani scopriremo la verità.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti