Recentemente un altro iPhone 7 ha preso fuoco mentre si stava ricaricando. Apple sta già investigando sul problema, cercando di capire quali sono le cause che potrebbero aver causato questo grave difetto.
Il problema in questione è stato riscontrato dalla cliente Brianna Olivas, che ha trovato l’iPhone in fiamme dopo essersi svegliata la mattina. Lo smartphone era stato messo in carica durante la notte, utilizzando il cavo e trasformatore originale, ma precedentemente aveva già riscontrato dei problemi con il suo iPhone 7 Plus. In particolare, lo smartphone ha smesso di funzionare il giorno prima, quindi Brianna ha deciso di portarlo nell’Apple Store più vicino. I dipendenti del negozio hanno effettuato il consueto controllo del dispositivo, affermando che non ci dovrebbe essere nessun problema. Successivamente l’iPhone 7 Plus ha infatti ripreso a funzionare, finché non ha preso fuoco il mattino seguente. Il compagno di Brianna si è svegliato per primo, notando del fumo uscire dall’iPhone 7 Plus, finché il dispositivo non si è parzialmente bruciato, come potete vedere dalle fotografie nell’articolo.
Apple è già stata informata del problema ed un loro portavoce ha confermato che stanno lavorando in collaborazione con Brianna, per cercare di capire l’origine del problema. Vedremo se nelle prossime settimane l’azienda di Cupertino vorrà condividere l’esito di questa analisi, in modo da capire se altri dispositivi potrebbero presentare il medesimo problema, oppure se si tratta di un difetto anomalo.
So my IPhone 7 plus blew up this morning ? was not even using it, literally no explanation for this pic.twitter.com/sQ8CJt4Y69
— Bree✨ (@briannaolivas_) 23 febbraio 2017
@briannaolivas_ pic.twitter.com/MLllo8DvSa
— Bree✨ (@briannaolivas_) 23 febbraio 2017
Leggi o Aggiungi Commenti