Come da voi richiesto, stiamo cercando di limitare il numero di articoli relativi ai problemi dell’antenna del nuovo iPhone 4, anche perchè quelli più gravi si verificano in USA. Tuttavia, alcune notizie sono piuttosto importanti e devono quindi essere pubblicate. Leggetele a scopo informativo, anche solo per sapere cosa succede in America mentra attendiamo ancora il lancio ufficiale in Italia.
Il Professor Matthew Seeger, un esperto di comunicazione, ha dichiarato quanto segue:
Apple sarà costretta a ritirare l’iPhone 4. E’ un problema criticamente importante poichè questo nuovo prodotto sta danneggiando l’immagine della società in maniera seria ed Apple potrebbe uscirne devastata.
Si sta perdendo tutta la magia ed il lavoro fatto in passato poichè adesso Apple sta suscitando notevoli dissensi e non rappresenta più un sinonimo di prodotti di qualità. Steve dovrebbe pensare a qualcosa di più serio rispetto ad una semplice patch via software o le conseguenze saranno davvero enormi.
Tutto questo è stato accentuato dai recenti test in laboratorio effettuati da Consumer Report che in America hanno scatenato tantissime polemiche. Tanti altri esperti di comunicazione sono stati interrogati sulla stessa faccenda e sono stati tutti d’acordo con il Professor Seeger.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti