Produttore: De Voorkant | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€
iUnarchive, è un’applicazione che finalmente darà la possibilità, anche agli utilizzatori di iPhone, di visualizzare i contenuti dei propri archivi compressi in vari formati e di creare archivi ZIP da inviare tramite email.
iUnarchive è un’estensione ad altre applicazioni come Mail, Safari che vi permetterà di leggere diversi tipi di archivi tra:
- ZIP;
- RAR;
- 7-zip;
- TAR;
- gZip;
- bz2/BZip2;
- StuffIt.
Gli archivi ricevuti via email oppure scaricati da Safari, potranno essere aperti tramite l’opzione “Apri in..”, e i file negli archivi potranno essere aperti in altre applicazioni oppure inviati direttamente via email. Per evitare spiacevoli incomprensioni, ecco un esempio di utilizzo di iUnarchive:
“Viene ricevuta un email contenente un archivio compresso nel quale sono presenti diversi files, tra qui un file Word. Cliccando sull’allegato in Mail uscirà l’opzione per avviare iUnarchive. Avviata l’applicazione, sarà possibile vedere i contenuti direttamente dall’applicazione stessa.”
Oltre a scaricare gli archivi dal web potrete anche prelevarli da alcuni dei principali servizi di Cloud come:
- Dropbox;
- MobileMe iDisk;
- Box (.net);
- Google Docs;
- WebDAV;
iUnarchive è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.2 ed è localizzata in Inglese.
Grazie Valespace per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti