Andrea Duilio, Responsabile Marketing Core Consumer di Vodafone Italia ha da poco annunciato, su Vodafone Lab, l’introduzione di una variazione nel piano tariffario, Vodafone Pack Per iPhone: Innanzitutto si scusa per il disguido tecnico avvenuto nei giorni scorsi, per il quale si leggeva sul sito ufficiale che la Vodafone Pack avrebbe offerto una connessione dati illimitata. La notizia reale invece è che il traffico a disposizione passa da 600MB a ben 2GB al mese. Citando il blog di Vodafone:
Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi.
Per tutti i clienti, il costo dell’offerta Vodafone Pack per iPhone (10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili) rimane invariato.
Dunque, chi ha sottoscritto (o sottoscriverà entro il 31 ottobre) un piano Vodafone Pack, con abbonamento o ricaricabile, avrà i 2 GB di traffico web gia’ inclusi nel proprio piano: il passaggio da 600MB a 2GB è automatico.
Ricordo che la promozione può essere attivata solo sugli iPhone 3G e nessun altro telefono (neppure l’iPhone Edge)
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti