E’ stato più volte segnalato che Microsoft e Google stanno facendo di tutto per conquistare quanti più sviluppatori possibile per la creazione di nuove applicazioni compatibili con le rispettive piattaforme mobili. Tuttavia spesso si trattava soltanto di voci ed il fatto che tali aziende offrissero soldi per il passaggio era alquanto improbabile. Oliver Drobnik, malgrado tale introduzione, è stato recentemente contattato dalla Microsoft per sviluppare e pubblicare le sue applicazioni nel Market Place.
Microsoft sta cercando di investire tempo e risorse per aiutare la vostra azienda ad estendersi oltre le piattaforme esistenti e verso il nuovo Windows 7 Phone, in arrivo nel tardo autunno del 2010. Questa è una grande opportunità per generare entrate supplementari e/o l’esposizione in canali ed ambienti totalmente nuovi.
Drobnik, a quanto pare, afferma che Microsoft si è ben documentata per riuscire a trovarlo. Sono sempre di più gli sviluppatori che stanno lamentando di sentirsi quasi “violentati” dalle pressioni di altre aziende che continuano a tempestarli di email per richidere il porting di determinate applicazioni. Che cosa ne pensate?
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti