Avete sempre desiderato delle AirPods personalizzabili a piacimento? ColorWare ha la soluzione giusta per voi, che vi permetterà di colorare le vostre cuffie wireless in 58 colori diversi!
Le AirPods sono state indubbiamente un grande successo per Apple. Nonostante il loro prezzo, hanno venduto molto bene, causando anche qualche problema con le scorte disponibili online e nei negozi fisici. Purtroppo queste cuffie wireless sono disponibili solamente nella colorazione bianca, anche se qualche concept le ha già immaginate nella colorazione Jet Black.
Per risolvere questo problema ci ha pensato ColorWare, dando la possibilità agli utenti di personalizzare le proprie AirPods in 58 colori diversi. Le due cuffie presenti all’interno della confezione non dovranno necessariamente essere dello stesso colore e potremo scegliere se colorarle con una finitura lucida oppure opaca. Il prezzo per la personalizzazione parte da 289 dollari, ma se si vuole colorare anche il case delle cuffie arriviamo a 319 dollari.
Il servizio è già attivo sul sito ufficiale dell’azienda, anche se i prezzi relativi non sono certamente accessibili a tutti.
Leggi o Aggiungi Commenti