Il nostro utente Francesco Lucarelli ci ha da poco inviato delle immagini riguardanti le Mini-USIM di H3G acquistabili in un qualsiasi 3Store. Come ben sapete, il nuovo iPhone 4 necessita di tale SIM per funzionare in quanto Apple ha deciso di “cambiare standard” come ha fatto per l’iPad.
Francesco non ha chiesto un particolare modello per iPhone 4 quindi non dovrebbero essere legate in alcun modo a qualche promozione per il nuovo device (tranne per gli abbonamenti, ovviamente). Le USIM sono quindi appositamente create sia per traffico voce che per traffico dati. All’interno della scheda sono accreditati 23€ di default ed una nuova Mini-USIM costa 30€ (anche se è probabile che poi il costo sia minore, con un minor traffico disponibile nel momento in cui sia effettua l’attivazione).
Francesco, inoltre, si è recato in un centro TIM per avere maggiori informazioni riguardo le loro Mini-SIM anche se il negoziante non ha saputo dargli risposta. Non sappiamo, quindi, se quest’anno TIM commercializzerà questo nuovo terminale vista la totale assenza nel campo dell’iPad. Vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti