WinX DVD Ripper for Mac è un software per Mac che ci permette di convertire i nostri DVD in alcuni formati inclusi quelli per iPhone (anche iPhone 4), iPod Touch ed iPad. La società che lo produce, però, lo ha scontato gratuitamente fino al 15 Luglio prossimo (prezzo originale: $39.95). Di seguito vi elenchiamo gli step da eseguire per scaricarlo ed attivarlo regolarmente.
Download
Scaricare WinX DVD Ripper for Mac è davvero facile: non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina e cliccare sul pulsante di download che trovate al centro (“Download now”).
Attivazione
Appena avrete terminato il download, avviate l’applicazione. Verrete subito interrotti da un popup che vi inviterà ad inserire la licenza per poter continuare ad utilizzare il programma. A questo punto inserite il codice di licenza riportato di seguito e premete sul pulsante “Activate”. Il software eseguirà un breve controllo e vi informerà della corretta attivazione. Godetevi il programma e convertite i vostri filmati per poi sincronizzarli sui dispositivi Apple!
Codice di licenza: WINXDRM-8764-9652-2613
Grazie DarkMat per la preziosa segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti