In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Diversi utenti di iPhone 4, dopo aver testato a fondo il nuovo device, hanno segnalato alcuni problemi relativi al sensore di prossimità. Ricordiamo che tale sensore, incluso in tutti gli iPhone, serve per risparmiare la batteria durante una chiamata semplicemente spegnendo lo schermo non appena il telefono viene poggiato sull’orecchio.
Advertising
Il problema, che consiste sostanzialmente nel lampeggiamento dello schermo durante l’avvicinamento del device all’orecchio, si risolve semplicemente effettuando un ripristino ad iOS 4. Se non vi reca molto fastidio, tuttavia, vi consigliamo di aspettare l’uscita del Firmware 4.0.1 e ripristinare direttamente con la versione che uscirà. Dai test di iSpazio sui terminali in nostro possesso, possiamo dirvi che non abbiamo mai riscontrato questi problemi del sensore.
Via | TiPb
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti