Tramite un nuovo video, iH8sn0w ci informa di essere finalmente riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 per l’iPhone 3GS con nuovo iBoot!
Per rendere possibile questo Jailbreak, è stato realizzato anche un nuovo tool per il Reboot del dispositivo. Si tratta di un Jailbreak di tipo Tethered, il chè significa che ogni volta che spegnerete il dispositivo, avrete bisogno di collegarlo ad un computer per riuscire a riaccenderlo. Tuttavia al momento rappresenta l’unica soluzione per sbloccare i 3GS con nuovo iBoot.
Tempo di fare altri test ed ultimare questo nuovo metodo e verrà tutto incluso nella prossima versione di Sn0wbreeze, il cui rilascio è previsto a breve. Ovviamente vi terrremo aggiornati e vi proporremo la nostra consueta guida per sbloccare i vostri 3GS con nuovo iBoot non appena arriverà il programma.
Aggiornamento: a quanto pare, per eseguire correttamente la procedura, è necessario avere l’ECID salvato relativo al Firmware 3.1.2. Tutte quelle persone che non ne sono in possesso (perchè non l’hanno salvato in precedenza) non potranno sbloccare i propri device.
Leggi o Aggiungi Commenti