In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Categories, l’applicazione ha subìto ben quattro aggiornamenti. In questo post vedremo quali cambiamenti sono stati apportati da ogni update fino ad arrivare alla versione più recente che è la 2.14-1. Eccovi l’elenco delle novità:
Advertising
Versione 2.12
- “Launcher”. Corretto l’errore che non permetteva di avviare le applicazioni da Categories sul firmware 2.1;
- “Impostazioni”. Corretta la modalità utilizzata da Categories per gli sms, in modo tale da rendere funzionante il protocollo anche quando l’applicazione è stata sistemata in una cartella.
Versione 2.13
- Risolto il bug riguardante la mancata visualizzazione delle cartelle create con Categories.
Versione 2.14
- E’ stato modificato il metodo utilizzato per aggiungere le applicazioni, in modo tale da non cancellare la cache e ridurre, quindi, le probabilità di blocco del telefono causato dalle operazioni di mappatura della SpringBoard.
Versione 2.14-1
- In questa release, che è attualmente la più recente, oltre ad alcune correzioni di carattere tecnico, il developer ha provveduto a risolvere un bug che impediva l’avvio delle applicazioni “Foto” e “Immagini” qualora queste erano state inserite nelle cartelle create con Categories.
Categories è disponibile nella categoria “System” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti