E’ stato da poco aggiornato EasyiRecovery l’utilissimo programma in grado di mettere l’iPhone in Recovery Mode e di farlo uscire da questa stessa modalità cliccando soltanto un tasto. Tutto questo semplificherà notevolmanete la vita di tutti quegli utenti non proprio “esperti”, durante il processo di Jailbreak o di Downgrade del proprio dispositivo.
Questo aggiornamento è molto importante perchè Riccardo si è messo in contatto con lo sviluppatore delle LibUSB (librerie necessarie per poter uscire dalla Recovery Mode) che adesso sono perfettamente compatibili con Windows Vista e Windows 7, e le ha aggiunte all’interno di questo Tool.
L’installazione delle LibUSB attuali quindi, non solo non blocca più tutte le USB del computer, ma in più supportano tuttii dispositivi Apple. Durante l’installazione delle nuove LibUSB vi consigliamo di non tenere nessun dispostivo collegato.
Potete scaricare EasyiRecovery direttamente da iSpazio cliccando qui. Richiede l’ultima versione del NET Framework di Microsoft (che si scarica gratuitamente).
Leggi o Aggiungi Commenti