Ci avete rivolto diverse domande sulla scatola del nuovo iPhone 4 e vi possiamo confermare che è davvero piccolissima rispetto alle precedenti. In particolare noi abbiamo acquistato un iPhone 4 dalla Francia ed uno dall’Inghilterra e in questo articolo vi mostreremo entrambe le scatole che sono molto diverse. Partiamo però subito con un confronto tra tutte le scatole degli iPhone 4 ed i modelli precedenti per farvi capire ancora meglio la differenza:
L’iPhone 3G è quello con la scatola più grande. Già con il 3GS le dimensioni erano leggermente diminuite ma con gli iPhone 4 la differenza è notevole.
In particolare, l’iPhone 4 francese è quello con la scatola più piccola, e sarà così anche quella italiana. L’altra scatola più grande invece, è inglese ed inglude un caricatore a muro diverso che richiede più spazio.
Viste dall’interno, le scatole sono anche ripartite in maniera differente. Il modello standard europeo avrà due vani, con caricatore e cuffie da una parte e cavetto USB dall’altra; l’altra scatola invece è divisa in 3 parte con un accessorio per ciascuna di esse.
Il confronto tra 3G/3GS e iPhone 4 è veramente incredibile e sicuramente vi meraviglierete quando avrete la scatolina tra le mani per la prima volta.
Leggi o Aggiungi Commenti