Apple sta vendendo tantissimi iPhone 4 con un’estrema facilità e in molti negozi sono state esaurite tutte le scorte prima della fine della giornata. Gene Muster, il solito analista del Piper Jaffray, ha già fatto una prima stima di vendite con previsioni molto rosee.
Solitamente, le prime scorte degli iPhone sono sempre terminate dopo una settimana dal lancio mentre quest’anno si è raggiunto un vero e proprio record. Questo ha portato a pensare ad una vendita di circa 1,5 milioni di iPhone 4 nei primi 3 giorni e quindi fino alla fine di questa settimana!
Ricordiamo che c’è anche una competizione con Google, che attualmente attiva circa 160.000 nuovi smartphone al giorno. Continuando di questo passo però, Apple dovrebbe raggiungere risultati del tutto nuovi, distaccandosi completamente da Android ed avvicinandosi sempre di più ai più grossi produttori di smartphone al mondo che al momento restano Nokia in prima posizione e RIM subito dopo.
Il successo dell’iPhone 4 dovrebbe avere ripercussioni positive sull’intera società. Per adesso aspettiamo i risultati di vendite ufficiali e vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti