Il Galaxy S8 non verrà presentato al Mobile World Congress di quest’anno, tuttavia Samsung ne mostrerà un piccolo video teaser. L’azienda ha avuto bisogno di più tempo per produrlo e, stando all’immagine appena trapelata in rete, sembra che sarà davvero molto simile a quello che i rumors descrivono come iPhone 8.
Ampio display senza bordi laterali ma con cornici ridottisime anche nella parte superiore ed inferiore. Nessun tasto fisico per cui probabilmente verrà utilizzato un nuovo sistema di sblocco per l’impronta digitale, magari attraverso il display o con lo scanner 3D al volto.
Probabilmente, nello stesso form factor dello scorso anno, avremo un display più ampio in termini di pollici che però non risulterà più scomodo da utilizzare.
Anche l’LG G6 avrà un design simile, direzione in cui si sta muovendo l’intera industria degli smartphone di fascia alta.
Nei vari concept e rumors degli ultimi mesi, anche l’iPhone 8 lo stiamo immaginando con uno schermo ampissimo, cornici ridotte all’osso, anche nella parte superiore ed inferiore, con un Touch ID integrato nello schermo oppure del tutto rimpiazzato da una zona d’azione, simile ad una TouchBar, o ancora da uno scanner 3D.
Leggi o Aggiungi Commenti