Produttore: F.M.Apps | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€
Spiagge della Sicilia è un’ottima applicazione tramite la quale possiamo consultare le migliori spiagge di una spendida regione come la Sicilia, con la qualità ed il giudizio degli stessi cittadini Siciliani.
L’applicazione contiene più di 200 spiagge, tra cui le più famose e conosciute, ma anche le spiagge più ricercate e solitarie. Potrai conoscere le particolarità di ognuna delle spiagge:
- Le foto;
- La presenza di servizi;
- Il tipo di spiaggia (sabbia o ciottoli);
- Il livello di affollamento;
- La città più vicina;
- Le coordinate geografiche per raggiungerla;
- La mappa con visuale dalla spiaggia dal satellite;
- Le indicazioni stradali per raggiungere la spiaggia a partire dal posto dove vi trovate.
Tutte le 8 province siciliane bagnate dal mare sono infatti presenti nell’applicazione, comprensive di isole (Favignana, Pantelleria, Lampedusa, Lipari, Panarea, Filicudi, Alicudi, Stromboli, Vulcano, Ustica e Marettimo) per una visione totale della Sicilia. Oltre a catalogare le spiagge per provincia, un’utilissima funzione ti consente anche di scoprire quali sono le 20 spiagge più vicine alla posizione in cui ti trovi.
Spiagge della Sicilia è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, inoltre l’applicazione funziona interamente offline. E’ richiesta una connessione Internet via Wi-Fi o tramite 3G/UMTS soltanto per visualizzare tramite satellite la spiaggia dall’alto e per ottenere le indicazioni stradali fino alla spiaggia.
Leggi o Aggiungi Commenti