Nei prossimi giorni arriverà un’importante novità per tutti i clienti Tre, che utilizzano dispositivi Apple. I pagamenti all’interno dell’App Store e iTunes Store potranno essere effettuati direttamente con il credito telefonico residuo.
Dal lancio dell’App Store su iOS molti utenti speravano di poter acquistare le applicazioni direttamente con il credito telefonico residuo. Apple però non era favorevole a questa soluzione ed obbligava gli utenti ad abbinare al proprio Apple ID una carta di credito o carta prepagata. Per molti utenti la soluzione adottata da Apple non era molto pratica, ma con il passare degli anni, ci siamo abituati ad effettuare acquisti digitali online.
Tra qualche giorno Tre Italia lancerà il suo nuovo servizio, grazie al quale sarà possibile acquistare i contenuti dall’App Store e iTunes Store utilizzando il vostro credito telefonico. L’opzione verrà attivata il 23 febbraio per tutti i clienti Tre, che potranno quindi cambiare il proprio metodo di pagamento dell’Apple ID utilizzato.
Via | Mondo3
Leggi o Aggiungi Commenti