Il DevTeam sta lavorando ad una nuova versione di RedSn0w, il Tool che permette di eseguire il Jailbreak dei propri dispositivi. Tra le varie novità, troviamo un miglior supporto all’iOS 4 ed in particolare il programma permetterà agli utenti con iPhone 3G ed iPod Touch di seconda generazione, di attivare alcune funzioni volutamente bloccate da Apple. Tra queste troviamo:
- Possibilità di abilitare il multitasking nativo
- Possibilità di cambiare lo sfondo della SpringBoard
- Possibilità di attivare la percentuale della batteria
Queste funzioni risulteranno particolarmente utili a diversi utenti, ed eviteranno lunghe procedure tramite Cydia oppure modifiche manuali via SSH. Non appena la nuova beta sarà terminata, ve lo faremo sapere e vi forniremo il link per il download. oltre che alla consueta guida per l’utilizzo.
Aggiornamento: Musclenerd ha già terminato i lavori ed ha rilasciato la nuova versione di Redsn0w di cui vi abbiamo appena parlato. Potete scaricarla da qui:
Trovate invece la nostra guida per il Jailbreak dell’iOS 4 direttamente da qui. Ricordiamo che gli utenti con iPhone 3Gs ed iPod Touch 3G non devono attivare le tre nuove opzioni perchè sono già incluse nativamente.
Leggi o Aggiungi Commenti