Produttore: RCS Digital Spa | Download: AppStore | Prezzo: Gratis
Trovolavoro, l’omonimo sito che offre all’utenza un database ricco di richieste di lavoro, arriva finalmente anche su iPhone con la stessa comodità e facilità di utilizzo del sito internet. Vediamo insieme le principali funzionalità di questa utilissima applicazione.
L’applicazione di Trovolavoro.it per iPhone e iPod Touch permette di: effettuare una ricerca tra tutte le offerte di Trovolavoro.it per parola chiave o località geografica; scegliere gli annunci per azienda, città o settore e salvarli tra i preferiti per poterli consultare in un secondo momento (anche senza connessione a internet); attivare la funzione “Job Agent”, grazie alla quale si possono effettuare automaticamente ricerche affini al proprio profilo professionale; condividere le offerte sui principali social network come Facebook e Twitter, o via email.
Oggi su Trovolavoro.it sono disponibili più di 6000 offerte di lavoro. I settori più dinamici risultano essere quello finanziario (più di 1.400 offerte), commerciale (più di 1.200 offerte), industriale (più di 1.100 offerte) e informatico (più di 1.000 offerte).
Trovolavoro.it è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successiva ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti