La società BitTorrent ha recentemente lanciato un nuovo servizio che permette di controllare in remoto, via web, i propri Torrent, e quindi è accessibile anche da iPhone e iPad. Grazie alle funzioni di Falcon, ora gli utenti possono controllare direttamente dai propri iPhone lo stato dei Torrent, rimuoverli o aggiungerne nuovi, e tutto questo con un’interfaccia semplice e simile a quella del client Desktop.
Il rilascio del progetto Falcon, che è ancora in versione alpha e disponibile ad un numero ristretto di utenti, sarà, assieme ad altri due progetti, uno dei pilastri principali dello sviluppo di uTorrent. Tutto quello che gli utenti devono fare, è installare il client per il Desktop e aprire dal proprio iPhone o iPad il sito http://web.utorrent.com ed inserire il proprio username e la password.
E’ possibile inoltre aggiungere alla SpringBoard l’icona del sito, in modo che sia tutto simile ad un’applicazione ufficiale AppStore, che mai si potrà avere a causa delle politiche restrittive Apple che tutti noi conosciamo.
Via | ActualidaiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti