Le prenotazioni sono iniziate solo questa mattina e At&t ha ufficialmente annunciato di aver finito gli iPhone disponibili per il Preorder.
Infatti per tutti coloro che hanno ordinato l’iPhone dopo l’1:30 PM del Pacifico riceveranno l’iPhone tra il 25 Giugno e il 5 Luglio, e verranno avvisati da At&t via email sulla data di consegna del prodotto.
La stessa compagnia ha definito:
…Oggi è stato il giorno più trafficato di vendita della storia nello store online di At&t…
Ora, conosciamo tutti la vicenda successa con gli iPad, ovvero la posticipazione della data di uscita del secondo blocco a causa di una richiesta eccessiva dagli USA, ma siamo sicuri che Apple questa volta abbia abbastanza unità per il lancio negli altri paesi? E se la richiesta di iPhone sarà maggiore? Per rispondere a queste domande non possiamo fare altro che aspettare la settimana del rilascio, per vedere cosa succederà…
Aggiornamento: Come ci avete segnalato nei commenti, anche in UK tutti i preorder che verranno effettuati da ora in poi verranno spediti dal 2 Luglio. Grazie per le segnalazioni
Aggiornamento X2: Anche lo Store Americano è stato modificato, ora la data di spedizione dell’iPhone è la stessa del Regno Unito.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti