Produttore: Appello System | Download: AppStore | Prezzo: Gratis
Tim ha da pochi giorni rilasciato in AppStore TIM Navigator, un nuovo software di navigazione scaricabile gratuitamente completo con mappe 3D a colori e chiare istruzioni vocali. Tutte le mappe, i punti di interesse e altre informazioni, come ad esempio la posizione degli autovelox in tutta Europa, sono automaticamente aggiornate in TIM Navigator.
Costo e disponibilità
L’applicazione completa di TIM Navigator può essere scaricata gratuitamente da tutti per un periodo di prova di 30 giorni, ma l’acquisto è rivolto solo alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto Multibusiness con Telecom Italia S.p.A.
Al termine del periodo di prova, i clienti Business di Telecom Italia che vorranno continuare ad utilizzare TIM Navigator, potranno scegliere di acquistare la licenza di 24 mesi al prezzo di 40€ (IVA esclusa) contattando il Servizio Clienti 191 e l’addebito dell’importo avverrà direttamente sul primo Rendiconto Telefonico utile.
Caratteristiche principali
- Navigazione dettagliata con istruzioni vocali in italiano che ti guidano fino alla destinazione scelta;
- Navigazione pedonale;
- Display in formato orizzontale e in formato verticale;
- Notifiche sulla posizione degli autovelox in Italia e in Europa grazie alla funzione di “Avvertimento autovelox”;
- Informazioni sul traffico per l’Italia;
- Visualizzazione della mappa in 2D e 3D con modalità giorno/notte;
- Ricerca per indirizzo, intersezione e coordinate o in modalità semplificata grazie all’esclusiva funzione di ricerca “one-line”;
- Ricerca nelle vicinanze dei punti di interesse con possibilità di salvarne le coordinate direttamente nella rubrica personale o nella lista dei preferiti di TIM Navigator. Un semplice click consentirà di chiamare il ristorante selezionato direttamente da TIM Navigator;
- Accesso integrato alla rubrica personale dell’iPhone;
- Possibilità di pianificare in anticipo il percorso dei viaggi, gestire i preferiti e visualizzare mappe direttamente da WEB dal sito www.tim.wisepilot.com. Ad ogni avvio di TIM Navigator, i tuoi preferiti saranno sincronizzati automaticamente tra il portale WEB e il tuo iPhone, così che entrambi siano sempre aggiornati;
- Navigazione sempre precisa con mappe scaricate istantaneamente dal server di navigazione e costantemente aggiornate dal leader di mercato NAVTEQ. Questa funzionalità fa si che l’applicazione TIM Navigator occupi pochissimo spazio, lasciando la memoria libera del tuo iPhone per musica, foto e filmati.
TIM Navigator è compatibile con iPhone 3G e 3GS, richiede la versione del firmware 3.0 o successiva ed è localizzata in Italiano.
Grazie Jacopo per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti