Apple continua ad espandersi, e come promesso diverso tempo fa, sono in arrivo due nuovi Apple Store. Il primo sarà aperto a Parigi, mentre il secondo a Shangai, dove sorgerà uno dei più spettacolari store grazie all’installazione di un cilindro di vetro ed una location ambitissima.
La location del secondo Apple Store parigino era nota già da tempo e da poco è arrivata anche la conferma ufficiale. Apple ha infatti installato all’Opèra un sipario di fronte alla facciata del nuovo punto vendita che lascia davvero pochi dubbi. Possiamo infatti leggere il nome dello Store che sarà Opèra e la scritta “prochainement” poco più in basso, che vuol dire “prossimamente”. Il nuovo edificio sarà sviluppato principalmente al piano, anche se gli alti soffitti hanno permesso ad Apple di aggiungere un secondo piano che sarà raggiungibile dalla classica scala di vetro.
Lo store di Shangai invece è completamente diverso, e darà del filo da torcere al “cubo di vetro” che si trova sulla Fifth Avenure a New York. Verrà sviluppato interamente nel sottosuolo e a segnalarne la sua presenza sarà un grande cilindro di vetro che svolgerà anche la parte di entrata. La location è una delle più ambite del posto e sorgerà nei pressi dell’Oriental Pearl Tower, simbolo della città. Di seguito potete trovate inoltre un video che mostra la costruzione in corso dell’Apple Store.
Via | The Apple Lounge
Leggi o Aggiungi Commenti